Grande Fratello 2025, Giulia prima finalista: sconfitta Donatella e Rasha ieri sera

Grande Fratello 2025, Giulia prima finalista: sconfitta Donatella e Rasha ieri sera

Giulia trionfa: la prima finalista del Grande Fratello 2025

Terminati i salvataggi, è giunto il momento di scoprire il nome del primo finalista. Simona Ventura ha chiamato in studio Donatella, Rasha e Giulia per comunicare l’esito finale. “Siete tre grandi protagoniste di questa edizione e meritate un grande abbraccio dal pubblico” ha esordito la conduttrice, invitando le concorrenti a salutare i compagni prima di affrontare l’atteso verdetto. Mario, incaricato di consegnare la busta con i risultati, ha condiviso tutta la sua emozione nell’annunciare: “Il pubblico sovrano ha deciso che Rasha si salva.”

Rimangono quindi Donatella e Giulia a contendersi il titolo di primo finalista e proprio in quel momento si è verificata una svolta inattesa: in studio si è attivato un freeze, ma al suo termine solo Donatella è stata “scongelata”. La concorrente ha aperto una busta dove è scritto che nessuna delle due verrà eliminata in questa puntata, ma che Giulia è ufficialmente la prima finalista di questa stagione. Giulia ha conquistato il pubblico con il 26,04% dei voti, confermandosi una delle protagoniste indiscusse del reality show più seguito d’Italia.

Questo risultato mette ancora più pepe alla gara che si accende sempre di più, mentre gli altri partecipanti dovranno affrontare nuove sfide per guadagnare un posto tra i finalisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *