Grande Fratello 2025, Matteo sfida i coinquilini: “Nominatemi” | Video Mediaset
Matteo al Grande Fratello 2025 ha attraversato una settimana di forti tensioni e momenti di riflessione, tanto da arrivare a chiedere ai suoi coinquilini di essere nominato. Ma cosa lo ha spinto a questa richiesta così significativa? Scopriamo tutti i dettagli di quanto accaduto nella casa più famosa d’Italia.
Matteo e lo scontro con i coinquilini: motivazioni della richiesta di nomination
La convivenza all’interno del Grande Fratello 2025 non è stata facile per Matteo, ex pugile e concorrente che ha dimostrato sin da subito di avere un carattere deciso e diretto. Nel corso della settimana, si è scontrato duramente con alcuni dei suoi compagni di avventura, esprimendo un forte disagio nei confronti di certi comportamenti. Matteo ha spiegato: “Sono la persona più permissiva dell’universo, ma con un minimo di regola. Ho detto non facciamo le pagliacciate e non comportiamoci come delle bestie, ma non in quel senso”. Queste parole hanno scatenato una reazione tra i coinquilini, in particolare da parte di Anita, che ha confessato alla conduttrice Simona Ventura: “Mi sono sentita dare della bestia, della pagliaccia, mi sono sentita giudicata per una sera e mi è sembrato esagerato”.
Matteo ha poi voluto chiarire il suo punto di vista, dichiarando: “Non mi voglio giustificare per cose non dette, ho detto quello che pensavo e cosa intendevo per bestie e pagliacci”. Anche Donatella ha preso la parola, sottolineando come “loro ogni sera o fanno la lotta con i cuscini o fanno passeggiate in tutta la casa”. Infine, è intervenuto Francesco, vigile urbano, che ha ribadito: “Sono d’accordo con lo scherzo e il divertimento sempre nel rispetto. Quando si spengono le luci bisogna uscire fuori dalla stanza”.
