Grande Fratello 2025: Omer e Jonas si confrontano in studio sul boxer-gate
Al Grande Fratello 2025 si accende un acceso confronto tra Omer e Jonas, protagonisti del recente “boxer-gate”, evento che ha fatto molto discutere sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia. Per affrontare la questione, Simona Ventura li invita entrambi a raggiungerla in studio per un faccia a faccia chiarificatore.
Grande Fratello 2025, lo scontro tra Omer e Jonas dopo il “boxer-gate”
Il “boxer-gate” ha creato tensione all’interno del Grande Fratello 2025, portando Omer a essere invitato a lasciare temporaneamente la casa per partecipare al confronto in studio con Simona Ventura. Il concorrente siriano ha spiegato il suo gesto: “È stato un momento di rabbia, non volevo davvero farlo, è stata una giornata davvero difficile”. Poco dopo, in studio arriva anche Jonas, che replica criticamente: “Parli tanto di intimità e rispetto, ma poi ti abbassi i pantaloni davanti alle donne”.
Omer si scusa pubblicamente: “Ho chiesto scusa a tutte le donne, dentro e fuori la casa”. Nel frattempo vengono mostrati alcuni gesti di Jonas, che non passano inosservati a Simona Ventura: “Non avevo visto prima questo comportamento, ma è di una volgarità incredibile. Considerando il contesto, forse è stato ancora più grave e offensivo”.
