Grande Fratello 2025, Rasha svela la relazione più tossica con ex fidanzato

Grande Fratello 2025, Rasha svela la relazione più tossica con ex fidanzato

Il duro faccia a faccia di Rasha con l’ex fidanzato Manuel

Le rivelazioni di Rasha non si sono fermate qui. La concorrente ha replicato con fermezza alle accuse mosse da Manuel, dimostrando ancora una volta la sua forza interiore e la determinazione a proteggere la propria dignità. “Manuel sa perfettamente chi sono. Quando ha provato a comprarmi con orologi e regali, io li ho sempre rifiutati. Ha cercato di ostacolarmi e limitarmi in ogni modo” – ha dichiarato con decisione.

Rasha ha precisato inoltre che l’auto che le è stata regalata dall’ex è stata un tentativo di privarla della sua indipendenza: “Ha cercato di togliermi la mia macchina per controllarmi, ha usato mezzi manipolativi e violenti, mi ha anche messo le mani addosso in un’occasione. È la stessa persona che mi ha detto che stava con me solo perché ero un trofeo.”

La concorrente ha aggiunto di essere felice di aver ripreso in mano la sua vita e che non ha alcun interesse per i soldi di Manuel, che definisce di fatto tutt’altro che ricco. “Chi mi conosce sa quanto tengo ai miei valori e alla mia dignità. Roma sa chi è questa persona, e ha fatto più male a se stessa che a me cercando di danneggiarmi.”

Dallo studio, Sonia Bruganelli si è schierata chiaramente al fianco di Rasha, affermando: “Ha ragione, Manuel ha ben poco di importante da dire in questa vicenda.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *