Gustosi waffle da provare su Bluesky: una delizia da non perdere!

La Strana Mania dei Waffle su Bluesky Negli ultimi giorni, il mio feed di Bluesky è stato invaso da...

La presenza di Singal su Bluesky è stata controversa lo scorso anno: mentre la piattaforma si era affermata come un rifugio per utenti trans, Singal ha ricevuto molte critiche per il suo modo di scrivere su tematiche legate a questo argomento. Una petizione su Change.org, che sosteneva che Singal violasse le linee guida della comunità, ha raccolto oltre 28.000 firme. Singal è stato il secondo utente più bloccato su Bluesky fino a quando il vicepresidente JD Vance non lo ha superato.

Dibattiti sulla Moderazione e la Libertà di Espressione

In un post successivo, Graber ha affermato: “Molestare i moderatori per far escludere qualcuno non ha mai funzionato. E molestare le persone in generale non ha mai cambiato la loro opinione.” Per sottolineare la controversia, ha anche pubblicato una foto di waffle che conteneva allusioni a quello che stava accadendo. Singal ha fatto lo stesso.

Gli utenti hanno continuato a criticare la CEO: quando uno ha paragonato la chiamata al boicottaggio a un cliente che minaccia di cancellare un servizio, Graber ha risposto: “Stai pagando? Dove?” Quando un altro ha suggerito che avrebbe dovuto scusarsi, Graber ha risposto: “Potresti provare uno sciopero dei postatori. Ho sentito che funziona.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *