Hannah Waddingham illumina il Natale con un raffinato abbinamento di rosso e bianco.

Hannah Waddingham illumina il Natale con un raffinato abbinamento di rosso e bianco.

I stivali alti al ginocchio di Friends Like These sono l’ideale per unire comfort e stile: un paio di stivali classici e discreti che si abbinano a qualsiasi outfit. Se stai cercando di ricreare questo look festivo, non mancano le opzioni sul mercato.

Per chi desidera esplorare altre variazioni di abiti rossi, il vestito A-line di H&M è una scelta versatile, che si sposa bene con scarpe dorate e una pelliccia sintetica per un tocco di originalità. Inoltre, la proposta di Boden con il vestito in maglia zip front si presta a un look sporty ed elegante, facile da accessorize con stivaletti o sneaker. Infine, non dimentichiamo il vestito midi di Ghost, perfetto da abbinare a un cardigan decorativo per il pranzo del Boxing Day.

La bellezza di un abito rosso è la sua versatilità. Può sembrare molto natalizio, ma può essere riadattato anche per altre occasioni durante l’anno. Aggiungi accessori metallici e scarpe eleganti per una serata cocktail, o uniscilo a una giacca floreale e scarpe beige per eventi primaverili. Per i look quotidiani, provalo con una giacca di jeans e scarpe comode. La tonalità rossa si presta a molteplici abbinamenti, portando un tocco di freschezza anche dopo i festeggiamenti natalizi.

Fonti: Self Portrait, Karen Millen, Friends Like These, H&M, Boden, Ghost

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *