Ho conquistato il suo cuore per poi sfruttarne la fiducia.

Ho conquistato il suo cuore per poi sfruttarne la fiducia.

Quando sono tornati in Italia, la reazione di Belen è stata drammatica: “Torniamo a Milano e lei piangeva come una bambina, dicendo che era finita e che si sentiva in imbarazzo con i suoi genitori.”

L’inganno e la verità

Corona ammette di averle mentito, facendo finta di indignarsi per la situazione, mentre in realtà era il regista di tutto. “Fingevo di arrabbiarmi, dicendo ‘chi sarà stato a farci questo?!’ mentre in realtà sapevo come sarebbe andata a finire”.

Negli attimi successivi, Corona ricorda come quel clamore mediatico fosse una benedizione travestita da maledizione per lui: “La relazione con lei stava offrendomi una visibilità enorme e io ero euforico. Ma al contempo ero spaventato a causa di questioni legali irrisolte”.

Un finale inaspettato

Uno dei momenti più delicati emersi dalla sua testimonianza riguarda l’aborto spontaneo di Belen. Corona ricorda con toni crudi: “Ero spaventato perché avevo numerose condanne accumulate. A un certo punto, Belen ha vissuto un periodo di depressione, e poi ha avuto un aborto spontaneo. Da un lato, mi sono sentito sollevato, ma dall’altro, sapevo che la sua vita sarebbe stata complicata”.

L’ex paparazzo sembra aver visto in questo avvenimento un modo per liberare Belen da un destino avverso. “Il destino l’ha salvata da una vita brutta e così la nostra storia è finita”.

Questa confessione ha suscitato reazioni contrastanti, portando il pubblico a riflettere su quanto possa essere complessa la vita nel mondo dello spettacolo.

Per ulteriori dettagli sulla vita di Fabrizio Corona e sulla sua storia con Belen Rodriguez, si possono consultare fonti ufficiali come Biccy e Novella 2000.

Non perderti tutte le news di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *