I 15 migliori ristoranti di steak a Londra per una carne cotta alla perfezione
Sucre: Un angolo di Argentina nel cuore di Londra
Situato a pochi passi da Carnaby Street, Sucre è un ristorante argentino che sorprende per la sua ampiezza e il suo design affascinante. Superando il bar all’ingresso, ci si trova in una lunga sala da pranzo luminosa, abbellita da lampadari eleganti, che contrasta con le caratteristiche boutique e ristoranti indipendenti della zona di Soho. La cucina è completamente a vista, dove le fiamme ardevano mentre i tagli di carne venivano grigliati su richiesta.
Un menu per tutti i gusti
La maggior parte dei clienti sembrava immersa in piatti da condividere, come l’800g di rib-eye con osso e il T-bone da 1000g presenti nel menu. Gli accompagnamenti, come patatine fritte, broccoli e insalata verde, sono semplici ma gustosi. Tuttavia, il menu offre una varietà di opzioni oltre la carne, rendendolo ideale per gruppi o per chi cerca qualcosa di differente.
Piatti come branzino, pesce piastrato e un piccante piatto di melanzane si rivelano perfetti anche per chi non è amante della carne. Riservate un po’ di spazio per il dessert: il pot di lava di dulce de leche è un’esperienza imperdibile, degna di un indulgente finale per ogni pasto.
Per maggiori dettagli su Sucre e per prenotazioni, visita il sito Sucre Restaurant.
