I 22 migliori bar a Soho per un drink indimenticabile.
Il menù dei cocktail è semplice e diretto, presentando drink di alta qualità a prezzi molto vantaggiosi. Il classico da ordinare qui è il Whiskey Sour, perfetto per chi desidera un assaggio della tradizione miscelata con un tocco di innovazione. Ogni weekend, una piccola palco ospita musicisti dal vivo che regalano momenti di jazz intenso e set più rilassati, creando un sottofondo ideale per una serata in buona compagnia.
Se sei in cerca di una serata che sa di avventura e scoperta, Below Stone Nest è un must. Assaporare un drink in un ambiente così suggestivo riesce a rendere qualsiasi serata memorabile. Impara di più sul bar visitando il loro sito ufficiale: stonenest.org.
Un Tocco di Stravaganza: Trisha’s
Passando a un’esperienza completamente differente, Trisha’s è il luogo ideale per chi ama l’eccentricità. Situato a Soho, questo bar è tutto tranne che scontato. Varcando la porta non ti aspetteresti di trovare un ambiente vibrante e colorato quanto una festa continua. La scala, un po’ disordinata e appiccicosa, ti conduce direttamente in un mondo stravagante che ricorda un salotto sovraccarico di decorazioni. Qui, le palle da discoteca che pendono dal soffitto e le luci natalizie multicolori creano un’atmosfera festosa e fuori dagli schemi.
Avvicinandosi al bancone, ci si imbatte in boombox giganti e pareti adornate con poster e foto in bianco e nero di celebrità del passato, da Amy Winehouse a Led Zeppelin. In questo locale, il bello è che non c’è bisogno di essere eleganti: Trisha’s è una celebrazione dell’autenticità e del divertimento. Se desideri entrare, il costo dell’iscrizione è di £20 all’anno, oppure puoi pagare una quota d’ingresso variabile tra £10 e £20 a seconda della serata.
