I Coma_Cose si separano dopo dieci anni: addio per nuovi percorsi da solisti

I Coma_Cose si separano dopo dieci anni: addio per nuovi percorsi da solisti

“L’Amore si trasforma” è una frase che sintetizza la loro decisione: così è stato per il loro sentimento, che continuerà a essere speciale e irripetibile anche lontano dalla dimensione romantica. Citando una loro canzone, ricordano che “L’Addio non è una possibilità”, perché nonostante la fine del loro rapporto sentimentale non esistono rancori e desiderano mantenere un rapporto di rispetto e vicinanza.

Adesso entrambi desiderano intraprendere un nuovo cammino individuale per riscoprire se stessi, affrontando con malinconia questo cambiamento ma anche con la consapevolezza di nuovi orizzonti e opportunità che si stanno aprendo. “Grazie, è stato bellissimo”, concludono, lasciando un messaggio di gratitudine e speranza verso il futuro.

Questa separazione rappresenta un momento di svolta sia personale che professionale per i Coma_Cose, famosi per il loro stile unico e per le emozioni che sanno comunicare attraverso la loro musica. Mentre i fan si preparano ad accogliere possibili evoluzioni future del duo o dei singoli artisti, resta viva la traccia di un progetto nato dalla complicità e dalla passione per la musica.

Fonti ufficiali: comunicato su Italpress, post social dei Coma_Cose.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *