I migliori hotel ad Atene, Grecia, da scoprire nel 2025 per un soggiorno indimenticabile.
Un soggiorno da sogno e gastronomia di alta qualità
Arrivare nella nostra camera ha richiesto di percorrere corridoi che ricordavano quelli di una nave da crociera, e la disposizione interna contribuiva a creare un’atmosfera marittima. Gli spazi ampi catturano la palette di colori che si trova all’esterno (creme sabbiose e blu dell’Egeo) e creano un rifugio soft e rilassato, perfetto per sfuggire al caldo.
Durante il nostro soggiorno di due notti, abbiamo avuto l’opportunità di provare quattro dei sei ristoranti situati all’interno del resort. Il mio preferito è stato Taverna 37, un ristorante fronte mare ispirato a una classica taverna locale. In questo accogliente locale, abbiamo gustato succose costolette d’agnello, polpo grigliato e piatti iconici della cucina ateniese, come il Saganaki.
È difficile trovare motivi per lasciare il resort, che offre una piscina vivace, una spiaggia privata, una palestra, un centro benessere, corsi di fitness e un club per bambini. Ci si può immergere nel relax totale, passando le giornate a leggere su un daybed e senza alcuna decisione da prendere, a parte la scelta di rinfrescarsi nel mare o in piscina (la risposta è, ovviamente, sempre entrambe!).
