I più inquietanti hotel nel Regno Unito per un soggiorno da brivido.
Un altro hotel da inserire nella lista è The Langham, a Marylebone, Londra. Questo albergo è noto per le sue storie di fantasmi, tra cui quella di un principe tedesco e di un imperatore che si aggira nei sotterranei. La camera 333 è un vero e proprio fulcro di apparizioni misteriose e movimenti inspiegabili. Anche se l’atmosfera potrebbe essere inquietante, gli ospiti possono immergersi in un opulento centro benessere o gustare piatti eccellenti nei ristoranti eleganti dell’hotel.
In Cornovaglia, il Jamaica Inn è un’altra struttura con un passato oscuro. Immerso nel suggestivo paesaggio di Bodmin Moor, questo hotel è famoso per le sue storie di contrabbando. I visitatori segnalano frequenti passi invisibili, barili rotolanti e apparizioni infantili. La celebre squadra di Most Haunted ha condotto un’indagine qui, rendendo il Jamaica Inn uno dei luoghi più attivi per il paranormale.
Il fascino del paranormale a Edimburgo
Edimburgo non è da meno. Il Witchery by the Castle attira sia scettici che credenti. Situato nel cuore del centro storico, è famoso per la sua vicinanza al Castello e al Pozzo delle Streghe, dove oltre trecento persone sono state giustiziate per stregoneria. Gli ospiti possono partecipare a tour guidati alla scoperta della storia inquietante della città, esplorando misteri paranormali che affondano le radici nel passato oscuro di Edimburgo.
