I sogni di Amazon rivoluzionano il futuro di Whole Foods nella grande distribuzione alimentare.

I sogni di Amazon rivoluzionano il futuro di Whole Foods nella grande distribuzione alimentare.

Il Wall Street Journal aveva già messo in evidenza l’anno scorso questo concept store a Pennsylvania. Con il nuovo post di Amazon, emergono ulteriori dettagli su questo formato, studiato per attirare più clienti e includere prodotti senza intaccare l’immagine di Whole Foods. Non solo, Amazon ha avviato anche un altro esperimento a Chicago, posizionando un negozio Amazon Fresh proprio accanto a un Whole Foods.

In aggiunta alla possibilità di effettuare ordini mentre si è all’interno del negozio di Plymouth Meeting, Amazon offre anche ai clienti locali l’opzione di ordinare online. In questo modo, possono scegliere se ritirare i loro acquisti in negozio oppure riceverli direttamente a casa. “Stiamo rendendo la spesa alimentare più comoda per i clienti attraverso un’integrazione intelligente delle nostre offerte alimentari e sfruttando nuove capacità di fulfillment in modi creativi”, ha affermato Buechel, portavoce di Amazon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *