Ignazio Moser e Damante, lite choc: cosa nasconde il video esclusivo

Ignazio Moser e Damante, lite choc: cosa nasconde il video esclusivo

L’amicizia fra Moser e Damante, durata per anni e caratterizzata da numerosi momenti di condivisione tra vacanze, eventi e serate, si è incrinata profondamente dopo il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A raccontare i retroscena è ancora Gabriele Parpiglia che, tramite la sua newsletter esclusiva, ha spiegato come la presenza di Giulia De Lellis e Tony Effe, entrambi molto legati a Damante e Moser, abbia favorito uno strappo definitivo.

“Dopo il matrimonio di Cecilia e Ignazio – spiega Parpiglia – è calato il gelo tra i due amici. Ignazio ha scelto di privilegiare l’amicizia con Tony Effe e Giulia De Lellis, lasciando un po’ isolato Andrea Damante. La situazione è diventata tesa anche in palestra, dove Moser e il trapper si allenano insieme, e Damante ha evitato incontri con Ignazio cambiando persino gli orari, per non trovarsi in situazioni spiacevoli.”

Al party di un noto marchio, evento a cui hanno partecipato anche Belen Rodriguez, Moser e Damante, la tensione è esplosa definitivamente. Il celebre video di Belen che balla sensualmente davanti alla consolle di Damante ha provocato malumori nelle rispettive famiglie e relazioni: da Elisa Visari, compagna di Damante, a Cecilia, che non ha gradito il comportamento della sorella, e a Ignazio Moser che ha assistito alla scena da pochi metri.
Felice De Martino, padre di Santiago, invece, si è tenuto distante da questa polemica per concentrarsi sulla famiglia e la crescita del figlio.”

Il significato nascosto dietro il ballo di Belen e le ricadute nelle relazioni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *