Il 6 febbraio arriva “Io canto 2”, nuovo album di cover di Laura Pausini

Il 6 febbraio arriva “Io canto 2”, nuovo album di cover di Laura Pausini

L’uscita di “Io canto 2” sarà accompagnata da un tour mondiale, che prenderà il via a marzo 2026. Il “IO Canto / Yo Canto World Tour 2026/2027” sarà la sua undicesima tournée globale e si preannuncia già come un enorme successo, tanto da aver raddoppiato molte date per rispondere alla forte domanda dei fan. Questa volta la tournée inizierà per la prima volta all’estero, partendo proprio dalla Spagna il 27 marzo a Pamplona.

Le tappe spagnole includeranno città storiche della musica e del turismo come Tenerife, Barcellona, Valencia e Madrid. Dopo l’Europa, Laura Pausini si sposterà in America Latina con appuntamenti in Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Colombia, Ecuador, Costa Rica, Messico, Repubblica Dominicana e Porto Rico. La tournée proseguirà poi negli Stati Uniti, toccando importanti città come Miami, Orlando, Dallas, Los Angeles, Chicago, Toronto e New York.

Nel corso dell’autunno, l’artista tornerà in Italia e in Europa per esibirsi nei palazzetti delle grandi capitali, portando sul palco sia i brani del nuovo album sia i grandi successi della sua lunga carriera. A febbraio 2027 sarà la volta del Brasile, mentre il tour si concluderà con un mega show negli stadi italiani, seguito da una lunga ripresa invernale nelle principali città italiane e del continente europeo fino alla fine dell’anno.

“Io canto 2” promette di essere uno dei progetti musicali più importanti del 2026, con la qualità e l’energia che da sempre contraddistinguono Laura Pausini, amata in tutto il mondo.

Fonti ufficiali: Warner Records / Warner Music Italy, Ufficio Stampa Goigest, sito ufficiale di Laura Pausini (laurapausini.com)

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *