Il colore di Kate Middleton per la primavera: una tendenza facile da integrare in inverno.

Il colore di Kate Middleton per la primavera: una tendenza facile da integrare in inverno.

Boden Bridget Ponte Shirt Dress

Il vestito Boden Bridget è disponibile in tre lunghezze diverse e vari colori, incluso questo verde gioiello che solleva l’umore. Il modello a camicia è molto classico, con bottoni coperti che scendono lungo la parte anteriore e pieghe nella gonna.

Zara Wool Hammer Sleeve Jumper

Questo maglione a maglia semplice ha un design che lascia parlare il colore. È realizzato in filato di lana, ha un collo rotondo e maniche lunghe fino al gomito. Abbinato a jeans blu e scarpe bianche, sarà un pezzo meraviglioso per la primavera.

Indipendentemente che tu preferisca maglioni economici o in pura lana, il knitwear è essenziale per un guardaroba invernale e può essere molto utile anche in primavera.

Il guardaroba di Kate: eleganza nei dettagli

Nel 2021, Kate ha visitato i Giardini Kew con il Principe William per partecipare a un evento Generation Earthshot, indossando un maglione a collo rotondo di Zara. Questo basic accessibile aveva rifiniture a coste e maniche corte, rendendolo un’opzione ideale per il clima mite.

La futura regina ha accentuato i “verdi felici” sovrapponendo un cappotto abbinato, sebbene i suoi pantaloni e le scarpe fossero di un classico nero. Per rendere meno intimidatorio l’abbinamento di un maglione verde brillante, consiglio di optare per i tuoi jeans o pantaloni neutri invece di avventurarsi in un coordinato eccessivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *