Il colore di Kate Middleton per la primavera: una tendenza facile da integrare in inverno.
(Crediti immagine: Foto di Samir Hussein/WireImage via Getty // Foto di Karwai Tang/WireImage via Getty)
In questo modo, il tono verde vivace non sovrasterà il tuo outfit, ma rimarrà comunque un punto focale. Questo è l’approccio che Kate adotta quando indossa un vestito verde d’estate. La Principessa di Galles è spesso stata fotografata durante la finale maschile di Wimbledon e durante eventi primaverili in incantevoli vestiti midi verdi, abbinando sempre scarpe beige o bianche e un bracciale dorato.
Le tonalità calde della gioielleria dorata si abbinano perfettamente a questo verde, mentre l’argento a tonalità fredde potrebbe risultare un contrasto eccessivo, più adatto a tinte pastello. Un outfit simile a quello di Kate sarebbe perfetto per un invitato a un matrimonio, sebbene vestiti verdi a maniche lunghe possono essere indossati anche con stivali alti e collant in inverno.
Le tendenze di quest’anno relative ai verdi sollevanti si adattano perfettamente alla Principessa di Galles, e la stagione primavera/estate è uno dei periodi più intensi per i membri della famiglia reale.
(Crediti immagine: Foto di Karwai Tang/WireImage via Getty // Foto di Chris Jackson/Getty)
Oltre a eventi come il Trooping the Colour e le feste in giardino, ci sono occasioni che non sono tecnicamente ‘reali’, ma che richiamano sempre una grande affluenza, come Ascot e il Chelsea Flower Show.
Ci saranno numerose opportunità per Kate di indossare ancora una volta i suoi abiti vivaci e, considerando quanto ami il tailoring in questo momento, non mi sorprenderei se aggiungesse un paio di pantaloni verdi freschi o un blazer alla sua collezione.
Non sono solo queste tonalità di smeraldo a essere considerati ‘verdi felici’. Anche il verde chartreuse e il verde foglia sono molto in voga e possono essere abbinati nello stesso modo in cui Kate indossa i suoi abiti e maglioni. L’importante è evitare i pastelli e abbracciare toni gioiosi durante gli ultimi mesi grigi dell’inverno.
Fonti ufficiali: Royal.uk, Vogue
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
