Il colore pastello preferito della Duchessa Sophie è la tendenza elegante per questa primavera.
Per chi cerca un tocco di eleganza in più, la camicia di cotone effetto velluto a coste di ME+EM, ora disponibile in una sfumatura rosa affumicata, è perfetta. Con una composizione morbida e fluida, le maniche voluminose e il colletto arricciato si prestano magnificamente ad essere indossati sopra ad un maglione o un gilet.
Se invece preferisci un look più comodo, il maglione in misto lana di Mint Velvet ha una silhouette lunga che cade meravigliosamente su gonne midi, jeans e leggings. Questo maglione è attualmente in saldo e realizzato con un caldo misto di lana, dettagli a coste e scollo rotondo.
Per chi desidera un outfit primaverile, la gonna in satin crepato di Mango è un’ottima scelta. Con una finitura testurizzata, questo capo in morbida tonalità rosa può essere abbinato a un maglione bianco e stivali alti fino al ginocchio, perfetto fino all’arrivo della primavera.
Non dimentichiamo il vestito floreale di Nobody’s Child, caratterizzato da una base rosa polverosa e un delicato motivo floreale, ideale per eventi primaverili e estivi, come matrimoni o feste in giardino. Ha maniche a volant e una vita elastica, adatta a tutte le silhouette.
