Il cuore pieno di passione di Henry Halfhead conquista tutti.

Il cuore pieno di passione di Henry Halfhead conquista tutti.

Il cuore pieno di passione di Henry Halfhead conquista tutti.

Scopri il mondo unico di Henry Halfhead

In “Henry Halfhead”, i giocatori vivono la vita di Henry, un personaggio davvero speciale: è costituito da metà testa, comprendente solo occhi, orecchie, naso e la parte superiore della testa. Ciò significa che si muove scivolando sul pavimento e saltando. Una delle caratteristiche più affascinanti del gioco è la capacità di Henry di possedere oggetti quotidiani. Questo concept bizzarro permette ai sviluppatori di Lululu Entertainment di raccontare una storia profonda mentre ci divertiamo lungo il cammino.

L’infanzia di Henry

Il gioco inizia con Henry da neonato, mentre salta nella sua cameretta per creare scompiglio. Durante il percorso, i giocatori fanno esperienza di diverse stanze e assistono all’evoluzione di Henry attraverso le varie fasi della vita. La possibilità di possedere praticamente ogni oggetto visibile consente a Henry di cacciarsi in ogni sorta di guai, indipendentemente dall’età. Una delle parti che ho apprezzato di più è stata quella in cui dovevo posizionare delle candele su una torta di compleanno per festeggiare il mio terzo compleanno. Quando Henry diventa un ragazzino, lo aiuto a creare disordini in classe.

Gli oggetti sono collocati in modo tale da incoraggiare l’esplorazione e il gioco libero, rendendo tutto come un grande parco giochi virtuale. Nonostante il mio istinto a rompere piatti o spargere oggetti in giro, non ho mai trovato una maniera per “perdere”, il che mi ha incoraggiato a sperimentare senza timore di conseguenze negative.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *