Il messaggio di re Carlo su Andrea è significativo, ma la monarchia dipende da ulteriori azioni.

Il messaggio di re Carlo su Andrea è significativo, ma la monarchia dipende da ulteriori azioni.

Ulteriori evidenze indicano che ci sono state email che sembravano organizzare incontri con varie donne “intelligenti, belle e fidate” che Epstein presentò a Andrew. Queste giovani donne sono state ammesse a Windsor Castle o Buckingham Palace con il codice “Mrs. Windsor”. I documenti, che sembrano essere stati trasmessi a Epstein, includono comunicazioni provenienti da dipartimenti governativi riguardanti il ruolo di Andrew come ambasciatore commerciale nel Regno Unito.

L’immagine che il principe Andrew rappresenta ora della monarchia è di un principe egocentrico, rozzo e coccolato, il che risulta altamente dannoso per i valori fondamentali della royal family: dovere, servizio e altruismo. I membri della famiglia reale dovrebbero mantenere i più alti standard morali, non essere coinvolti in potenziali indagini per favoritismi e arricchimenti personali. Andrew, però, continua a negare qualsiasi illecito. Cosa può fare il re Carlo?

Le Reazioni di William e Catherine

È significativo che sia il re che il principe e la principessa di Galles abbiano rilasciato una dichiarazione la settimana scorsa. Per William e Catherine, era la prima volta che commentavano pubblicamente, esprimendo profonde preoccupazioni per le rivelazioni in corso. Questo tentativo di rifocalizzarsi sul lavoro di William in vista della sua visita di tre giorni in Arabia Saudita non ha avuto l’effetto sperato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *