Il Natale dei Principi Archie e Lilibet: Tradizione e Amore Familiare
“Un regalo era un piccolo ornamento natalizio della… regina! Ho riso. Che cos’è? Meg lo aveva visto in un negozio locale e pensava che potesse piacermi. L’ho messo alla luce. Era il viso della nonna, pari pari,” ha scritto. “L’ho appeso a un ramo all’altezza degli occhi. Vederla lì mi rendeva felice. Ha fatto sorridere me e Meg.”
Purtroppo per Harry, l’ornamento della regina non è durato a lungo, poiché il piccolo Archie, allora di un anno, “ha urtato il supporto” mentre giocava e l’ha fatto cadere, rompendolo. Questi piccoli regali umoristici e poco costosi sono una tradizione per la famiglia reale durante il Natale.
È noto che la royal family ha un tema particolare con i regali, e Harry stesso ha ricevuto un divertente kit per “far crescere la propria ragazza” dalla principessa Catherine prima di conoscere Meghan. Altri regali iconici della royal family includono un pesce cantante, un sedile del water in pelle e un cucchiaio con la scritta “killer di cereali”.
La famiglia reale è anche entusiasta di scoprire cosa ricevono ogni vigilia di Natale, con Harry che rivela che il processo è un “libero per tutti”.
