Il Presidente Stefani annuncia la nuova Giunta Regionale: novità e obiettivi per il futuro.
Massimo Bitonci è ora a capo delle deleghe relative a Imprese, Commercio e Innovazione. Laureato in Economia, ha avuto una carriera politica ricca, includendo ruoli come sindaco di Cittadella e Padova, oltre a essere stato eletto alla Camera e al Senato. Dal 2022 è Presidente del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti, un ruolo che denota il suo impegno nel settore economico e sociale.
Dario Bond, 64 anni, assume la delega all’Agricoltura e politiche venatorie. Laureato in Scienze agrarie, Bond ha ricoperto vari ruoli istituzionali, incluso quello di consigliere comunale e presidente del Consiglio comunale di Feltre. È stato anche eletto alla Camera nel 2018, consolidando la sua carriera politica.
Filippo Giacinti si occupa di Bilancio, Personale e Affari Legali. Proveniente da Albignasego, è avvocato e ha ricoperto il ruolo di sindaco nella sua città, dove ha ottenuto un notevole consenso. Giacinti è anche presidente del Comitato dei sindaci del Distretto Ulss “Padova Bacchiglione” e della Conferenza dei Sindaci Ulss della provincia di Padova.
