Il rimprovero di Queen Elizabeth a William rivela la sua fermezza con la famiglia.
Il rispetto e l’affetto che il Principe William provava per la Regina Elisabetta erano evidenti. Anche se lui e Peter avevano ricevuto un “rimprovero” a causa della caduta del lampione, le marachelle infantili sono parte della crescita. I bambini reali non erano gli unici a combinare guai. Nel documentario della BBC del 2021, “Prince Philip: The Royal Family Remembers”, William ha rivelato uno degli scherzi che suo nonno, il Principe Filippo, amava fare, che spesso causava problemi con la Regina.
“Lui toglieva il coperchio [del tubo di senape] e lo metteva nelle tue mani… e poi schiacciava le mani per far spruzzare la senape sul soffitto”, ha raccontato. “Riceveva molti rimproveri da mia nonna”. William ha aggiunto che Filippo si divertiva a scherzare e a giocare con i bambini, godendo il suo ruolo di nonno.
La complessità dei legami familiari all’interno della Royal Family non deve sorprendere, poiché essi navigano tra doveri pubblici e dinamiche private. Questo equilibrio tra responsabilità e momenti di leggerezza rispecchia la vita di molte famiglie, e William, con i suoi ricordi affettuosi, dimostra che anche i reali condividono esperienze comuni con il resto di noi.
In definitiva, il Principe William non è solo un esponente della Royal Family, ma rappresenta anche il nuovo volto della monarchia, uniendo tradizione e modernità. La sua venerazione per la nonna rivela un lato umano e accessibile ai membri della casa reale, il che è fondamentale per mantenere il loro legame con il pubblico.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
