Il sorprendente metodo di incontro della regina Elisabetta affascina un artista, ma ha senso per un monarca.

Il sorprendente metodo di incontro della regina Elisabetta affascina un artista, ma ha senso per un monarca.

“In qualche modo, questo effetto tocca molte persone. Credo ci sia una dimensione spirituale in quell’opera, che riesce a connettersi con le persone, indipendentemente da come la pensino sulla monarchia o se siano monarchici o meno. C’è una sorta di connessione umana che tocca profondamente gli animi”, ha affermato l’artista.

Chris Levine ha dedicato anni di ricerca e innovazione ai suoi lavori, e il suo botteghino di arte è documentato nel suo nuovo libro, *Inner Light: The Portraiture of Chris Levine*. Ogni ritratto rappresenta non solo un volto, ma una finestra sull’anima e sulle emozioni dell’individuo ritratto, e nel caso della Regina, questo aspetto risalta in modo particolare.

Il ritratto della Regina Elisabetta da parte di Chris non è solo un’opera d’arte; è una testimonianza della complessità e delle sfide che una figura pubblica deve affrontare nel gestire le proprie emozioni e la propria immagine. I ritratti hanno il potere di raccontare storie che vanno oltre la superficie e rivelano la vera essenza degli individui.

Fonti ufficiali: Interview with Chris Levine, woman&home magazine; Official Royal Family website.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *