Il tour italiano della nuova Lancia Ypsilon si conclude a Torino

0

Il rinascimento di Lancia è partito dall’Italia con la nuova Lancia Ypsilon. Il marchio è da sempre simbolo di stile ed eleganza italiana e questo tour ha voluto celebrare il legame con l’ambiente naturale. Si è vissuto e condiviso l’entusiasmo e l’amore che circonda il marchio. Luca Napolitano, Ceo del marchio Lancia, ha dichiarato che la nuova Lancia Ypsilon rappresenta un nuovo inizio e il primo passo per rendere Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium europeo.

Il tour italiano della nuova Lancia Ypsilon si è concluso con successo presso la concessionaria Stellantis & You di Torino. Il roadshow è partito da Milano nel mese di febbraio, subito dopo la presentazione ufficiale dell’esclusiva nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina – 1 di 1.906. La vettura ha percorso 12.000 km, toccando 60 concessionari in 20 regioni e coinvolgendo un totale di 8.000 invitati tra clienti storici di Lancia, autorità pubbliche e private, rappresentanti di aziende locali e appassionati del marchio italiano. Gli esclusivi appuntamenti sono stati ospitati presso i primi 100 concessionari italiani Lancia rinnovati per l’occasione con la nuova corporate identity del marchio.

Grazie a questo rinnovamento, circa 150 ospiti per tappa hanno potuto ammirare la nuova Lancia Ypsilon in un ambiente accogliente e confortevole. Concluso il viaggio in Italia, la nuova Lancia Ypsilon si prepara al debutto internazionale. Belgio e Olanda saranno i primi mercati europei a lanciare il modello, seguiti da Francia, Spagna e nel 2025 anche dalla Germania. Il mercato belga ha nominato 10 concessionari, mentre in Olanda sono sei, con 13 e 6 punti di assistenza post-vendita rispettivamente.

La nuova Lancia Ypsilon è un hatchback del segmento B Premium a 5 porte, 5 posti, più lunga, più larga e con cerchioni più grandi rispetto all’attuale Ypsilon. Le sue caratteristiche conferiscono alla vettura una connotazione elegante e futuristica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *