Il tumultuoso anno di Pomeriggio 5 nel 2011

0

Antonella Clerici è stata tradita dal compagno e padre di sua figlia, Eddy Martens, nel 2011. La notizia è stata resa pubblica e discussa anche da Barbara d’Urso nel suo programma Pomeriggio 5. Le foto del presunto tradimento sono state pubblicate dal settimanale Chi, generando grande scalpore.

Barbara d’Urso, nell’annunciare la notizia, ha utilizzato queste parole: “Oggi non è una giornata molto felice per lei. Parliamo di una grandissima storia d’amore. Antonella ha amato moltissimo quest’uomo, ha deciso di fare con lui una bambina. Diciamo che so cosa si prova, ha comprato Chi e ha visto alcune foto che mai avrebbe voluto vedere”.

In seguito, è stata annunciata la presenza di una presunta amante di Eddy Martens, paparazzata insieme a lui, che avrebbe rilasciato una dichiarazione nei giorni successivi. Il 9 marzo del 2011 è stata una giornata che ha segnato profondamente la vita di Antonella Clerici.

Tre mesi dopo, a maggio, durante un’intervista con Paolo Bonolis a Il Senso Della Vita, Antonella ha parlato di Barbara d’Urso. Ha dichiarato di non avere rapporti amicali con lei e di non aver gradito il modo in cui la situazione del suo presunto tradimento è stata gestita. Ha espresso la sua delusione per il fatto che venisse considerata scontata l’esistenza di un’amante e che si potesse intervistare in merito alla questione.

Dall’altra parte, Barbara d’Urso ha difeso il suo operato, sottolineando che il suo programma si occupa di cronaca, tra cui il gossip, e che il caso di Antonella Clerici è stato trattato come gli altri tradimenti famosi del passato. Ha rivelato anche di aver vissuto una situazione simile, in cui aveva scoperto il tradimento del suo ex marito grazie alle copertine di Chi.

A distanza di 13 anni, sorge la domanda se sia finalmente arrivato il momento di fare pace tra le due donne. Le polemiche del passato potrebbero essere superate dalla maturità e dalla comprensione reciproca. Sarebbe auspicabile che entrambe lasciassero alle spalle i dissapori e trovassero un modo per chiudere definitivamente quella pagina dolorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *