In Italia il cancro è un tabù, a Ballando ho sofferto molto
Ballando con le stelle 2025: la stagione in corso e i momenti salienti
Nel corso dell’intervista, Carolyn Smith ha parlato anche dell’attuale edizione di Ballando con le stelle 2025. Interpellata da Francesca Fialdini in merito ai 10 assegnati a Fabio Fognini, la coreografa ha sottolineato l’impegno di tutti i concorrenti: “Come lui, tutti state facendo un percorso meraviglioso, anche se alcuni sono partiti meglio di altri. Nessuno mi sorprende più di qualcun altro: ogni volta che uscite sul palco sono veramente contenta perché state imparando qualcosa che vi accompagnerà anche dopo il talent”.
La sua posizione super partes dimostra una grande professionalità, capace di valorizzare l’impegno dei concorrenti e l’importanza della crescita artistica personale al di là del voto ricevuto. Durante il programma, Carolyn ha consolidato il suo ruolo non solo come giudice severo ma anche come motivatrice.
Non sono mancate le tensioni, come il recente sfogo di Marcella Bella nei suoi confronti o i retroscena con Selvaggia Lucarelli, dettagli che non hanno però intaccato il suo impegno e la sua passione per Ballando con le stelle.
