Incerto e senza carattere: la risposta sorprende i compagni inaspettatamente

Incerto e senza carattere: la risposta sorprende i compagni inaspettatamente

La replica di Tommaso e la reazione dei compagni

Davanti alle critiche, Tommaso ha risposto con fermezza e determinazione, sorprendendo i suoi compagni di scuola. Il ballerino ha dichiarato di essere molto autocritico e di sapere perfettamente riconoscere quando ha offerto una prestazione valida o meno. Nel suo intervento ha aggiunto: “Studio da tre anni in Germania il passo a due e mi sento dire da Emanuel Lo che non ho esperienza nel partnering. Mi sembra solo un dispetto nei confronti della mia maestra Celentano.”

Tommaso ha inoltre sottolineato che le critiche non sono state costruttive, definendo il commento del prof esclusivamente negativo: “Mi ha detto solo ‘traballante’. Io questa carenza non l’ho vista, però se lui la vede, facciamo un altro compito e gli dimostriamo cosa significa passo a due.” Una volta visionata la coreografia da preparare, il ballerino ha mostrato una sicurezza ancora maggiore, dichiarando: “Non mi sento affatto spaventato, anzi, sono contento perché sono prese che ho studiato a lungo.”

La sua reazione ha sorpreso positivamente anche i compagni di Amici 25, e in particolare Alessio Di Ponzio, che lo ha definito “una persona da cui trarre ispirazione perché io non avrei reagito come te”. Un attestato di stima che pone Tommaso al centro delle dinamiche del gruppo, riconoscendo il valore del suo carattere e della sua determinazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *