Incontra Mikey Dread: la leggenda del Notting Hill Carnival dal 1983.
Per un’esperienza più familiare, Arts-A-Light offre vibrazioni leggere e rilassate. Fondato da Angela Essien, questo sound system crede che Gesù stesso avrebbe partecipato al Carnival. Proponendo Gospel, Afrobeat, Soulful House e molto altro, Arts-A-Light si trova all’incrocio tra Portobello Road e Bonchurch Road a North Kensington e include nel suo repertorio anche una band in costume, chiamata The Bride.
Infine, 4Play è attivo dal 1994 e suona R&B, Rare Grooves, Jazz-Funk, Old Skool e Dancehall. Questo sound system può essere trovato all’angolo tra West Row e Kensal Road, pronto a riempire l’atmosfera di nostalgia e ritmo.
Non dimenticate Latin Rave Street Jam, l’unico sound system dedicato esclusivamente alla musica latina. Fondato da DJ Sylvester, che negli anni ’80 suonava con il leggendario Gilles Peterson, questo sound system è la scelta perfetta per chi ama jazz-funk, Latin jazz e Afro-Cuban. Potete trovarli all’angolo tra Portobello Road e Chesterton Road.
Con una varietà così ampia di sound system, il Notting Hill Carnival rappresenta un’opportunità imperdibile per immergersi nella musica e nella cultura, celebrare la diversità e divertirsi insieme.
