Indispensabili stivaletti invernali The North Face: comfort, praticità e stile per ogni avventura.

Indispensabili stivaletti invernali The North Face: comfort, praticità e stile per ogni avventura.

Le mie impressioni sugli stivali Nuptse Traction Chukka

Con un esterno imbottito e un taglio basso, questi stivali sono una fusione perfetta tra stivale e scarpa, ideali per chi ha bisogno di un modello pratico e veloce da indossare. Li utilizzo principalmente per portare i bambini all’asilo, per una breve passeggiata fino al negozio o per correre verso la macchina. Sono la versione invernale di UGG Tasman II, grazie al loro esterno impermeabile, suola con ottima aderenza e comfort avvolgente.


La silhouette dei Nuptse offre un aspetto sportivo e moderno, mentre il colore totalmente nero con dettagli bianchi rende questi stivali facilmente abbinabili e semplici da mantenere puliti. La chiusura con toggle aggiunge un tocco contemporaneo, così come la suola spessa e aderente, perfetta per affrontare le superfici scivolose.

Nonostante io preferisca uno stivale con gambale più alto, la facilità di indossarli e toglierli è stata molto apprezzata, soprattutto quando si è di fretta. Questi stivali si possono abbinare bene con calze sportive, leggings e jeans, ma meno con gonne e abiti. Anche se sto bene con la lunghezza del gambale, preferisco nelle mie scelte stivali che slanciano di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *