Ingannato! Costretto a firmare un contratto ingiusto senza alcuna spiegazione chiara

Ingannato! Costretto a firmare un contratto ingiusto senza alcuna spiegazione chiara

Le parole di Nina Moric hanno suscitato molta solidarietà sui social e nel mondo della televisione, dove molte figure pubbliche hanno espresso vicinanza alla modella. Anche Silvia Provvedi, altra ex di Corona, è stata oggetto di supporto pubblico in questi giorni, indicando un problema più ampio dietro le vicende personali di Corona e delle donne che gli sono state accanto.

Tra i commenti ufficiali, la giornalista e conduttrice televisiva Maria Latella ha scritto su Twitter: “Il racconto di Nina Moric in #IoSonoNotizia è un grido che non può essere ignorato. Parla di controllo, potere e dolore dietro le luci della ribalta.” (Fonte: Twitter Maria Latella)

Inoltre, l’avvocato dei diritti delle donne, Sara Ghislandi, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a La Repubblica: “È importante che queste storie vengano raccontate per offrire alle vittime strumenti di consapevolezza e di denuncia” (Fonte: La Repubblica).

I social network si sono rapidamente animati con messaggi di sostegno: utenti come @Saraa05799660 hanno scritto “Nina Moric è stata distrutta da #corona #IoSonoNotizia,” mentre @creTania_ ha espresso affetto inviando un semplice ma sentito “Nina Moric ti voglio bene #IoSonoNotizia.”

Questo fermento mostra come la narrazione di Netflix abbia colpito nel segno, portando il pubblico e gli addetti ai lavori a riflettere sulle dinamiche personali e mediatiche che ruotano attorno alla figura di Fabrizio Corona e ai suoi rapporti.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *