ISIA di Firenze: concorso per funzionari del personale ATA

ISIA di Firenze: concorso per funzionari del personale ATA

ISIA di Firenze: concorso per funzionari del personale ATA

Un concorso dell’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Firenze offre nuove opportunità di lavoro per personale ATA, rivolto a laureati con tempo indeterminato e pieno. I requisiti includono titoli di studio specifici, cittadinanza italiana, età minima di 18 anni, idoneità fisica e assenza di condanne penali. La selezione prevede preselezione in caso di più di trenta candidati, due prove d’esame e valutazione dei titoli. La domanda di ammissione va inviata entro il 15 febbraio 2025 tramite il portale inPA. Per ulteriori dettagli, consultare il bando integrale pubblicato sul sito dell’ISIA di Firenze.

Opportunità di lavoro per laureati

L’ISIA di Firenze ha indetto un concorso per la selezione di funzionari nel settore amministrativo – gestionale, rivolto a laureati in determinate discipline. Il posto offerto è a tempo pieno e indeterminato, in conformità al CCNL Comparto A.F.A.M. del 18/01/2024. La scadenza per presentare la candidatura è fissata per il 15 febbraio 2025.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono il possesso dei titoli di studio specificati nel bando, l’età compresa tra i 18 e il limite previsto dalla legge per il pensionamento, la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea, tra gli altri. La selezione prevede due prove d’esame e la valutazione dei titoli.

La modalità di presentazione della domanda è esclusivamente online, tramite il portale inPA entro la data di scadenza indicata. È necessario autenticarsi mediante SPID / CIE / CNS. La domanda deve essere corredata dalla ricevuta del pagamento di una tassa di 10 euro.

Per ulteriori dettagli sul concorso, è consigliabile leggere attentamente il bando integrale pubblicato sul sito dell’ISIA di Firenze. Eventuali comunicazioni riguardanti il concorso saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’Istituto.

L’ISIA di Firenze è un istituto pubblico inserito nel comparto AFAM, che offre corsi di primo e secondo livello in design del prodotto e della comunicazione. Per rimanere aggiornati su altri concorsi pubblici e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito dell’ISIA e iscriversi alla newsletter gratuita.

Opportunità di lavoro per funzionari presso l’ISIA di Firenze

L’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Firenze ha bandito un concorso per la copertura di un posto per il profilo professionale di Funzionario settore amministrativo – gestionale. Il concorso è rivolto a laureati e prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono il possesso di determinati titoli di studio, l’età non inferiore ai 18 anni, la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, e altro ancora. La selezione prevede due prove d’esame e la valutazione dei titoli.

La candidatura al concorso dell’ISIA di Firenze per funzionari deve essere inviata entro il 15 febbraio 2025 attraverso il portale inPA. È necessario autenticarsi mediante SPID / CIE / CNS e allegare la ricevuta del pagamento della tassa di euro 10,00.

Per conoscere nel dettaglio il concorso, è possibile consultare il bando integrale pubblicato sul sito web dell’Istituto. Eventuali comunicazioni relative al concorso verranno pubblicate sul sito istituzionale dell’ISIA di Firenze.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *