Isola dei famosi 2024: Sonia Bruganelli e il fidanzato Angelo Madonia al party, ma qualcosa non torna…

Isola dei famosi 2024: Sonia Bruganelli e il fidanzato Angelo Madonia al party, ma qualcosa non torna…

La finale dell'Isola dei famosi 2024 ha visto la vittoria di Aras Senol, il secondo posto di Samuel...

La finale dell’Isola dei famosi 2024 ha visto la vittoria di Aras Senol, il secondo posto di Samuel Peron e il terzo di Edoardo Stoppa. Dopo la puntata, conduttori, opinionisti e concorrenti hanno partecipato alla festa post-finale. Matilde Brandi ha condiviso su Instagram storie con tutti i presenti, tra cui Angelo Madonia, il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli.

Da tempo circolano voci su un possibile flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le stelle. Dopo una relazione con Ema Stockolma, Madonia sembra essere ora legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli. Il magazine Chi è stato il primo a lanciare lo scoop su questo presunto flirt, smentito inizialmente da Madonia come semplice amicizia ma fonti ben informate suggeriscono che ci sia qualcosa di più tra i due. Le immagini della festa dell’Isola dei famosi 2024 alimentano le voci di gossip.

Sonia Bruganelli è apparsa al party dell’Isola dei famosi 2024 insieme a Angelo Madonia, ma recentemente il ballerino aveva dichiarato a Chi di considerare Sonia solo un’amica. Al party erano presenti diversi concorrenti, ma alcuni grandi assenti come Joe Bastianich, che si trovava a New York, e Francesco Benigno, l’unico squalificato dell’edizione.

In attesa di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, i rumors su una possibile relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia continuano a tenere banco. La presenza del ballerino al party post-finale ha sollevato curiosità e domande sulla reale natura del rapporto tra lui e la conduttrice. Resta da vedere se presto verrà fatta chiarezza su questa presunta nuova coppia del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *