Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi in nude look. Ceccherini si ritira?

0

Il via all’Isola dei famosi è finalmente ufficiale. Non mancano le prime polemiche: tra Ceccherini che vuole già ritirarsi e le accuse alla pornostar Malena.

Sotto al vestito niente. La protagonista della serata è la bellissima Alessia Marcuzzi, che indossa un abito bianco dallo stile “nude look”. Il decolleté e le spalle scoperte evidenziano l’assenza del reggiseno. L’icona di Canale 5 si è molto arrabbiata con i naufraghi, rei di essersi lamentati delle condizioni a cui sono esposti, ricordandogli che nel centro Italia c’è chi è costretto a vivere in situazioni ben peggiori.

Ciao @alessiamarcuzzi! Sembra ieri l’ultima volta che ci siamo visti ed è già ora di una nuova puntata dell’#Isola! ?

Una foto pubblicata da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Altro stile per l’ex vincitrice del reality, Vladimir Luxuria, presentatasi in studio in frack. L’ex politica italiana ha alzato i toni contro chi già minacciava di andarsene dopo il rimprovero della Marcuzzi: “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”. 

Perché accontentarsi di una semplice ex-naufraga quando possiamo avere una vera vincitrice? Bentornata all’#Isola, @vladimir_luxuria! ?

Una foto pubblicata da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:


Protagonisti delle lamentele Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. La Luxuria prosegue: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Ceccherini risponde: “Facile parlare dallo studio”. Poi il ripensamento: “Mi ritiro, anzi rimango”.

Continuano le nomination in Palapa, che per i non-evoluti saranno palesi #Isola

Una foto pubblicata da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *