Italiani agli Australian Open: orari, ordine di gioco e programmazione tv per domani (20 gennaio)

Programma italiano agli Australian Open 2025
La seconda settimana degli Australian Open 2025 è iniziata ufficialmente con un lunedì ricco di azione Down Under, con gli ottavi di finale che coinvolgono sia gli uomini che le donne. Per quanto riguarda gli italiani, l’attenzione è concentrata sul campo maschile.
Tutti gli occhi sono puntati su Jannik Sinner, che affronterà il danese Holger Rune in un ottavo di finale piuttosto anticipato. Per il numero 1 del mondo, le condizioni sembrano essere migliori durante la sessione diurna (considerando che prima o poi Alex de Minaur, il padrone di casa, avrebbe giocato in serata). Nel frattempo, Lorenzo Sonego si troverà ad affrontare l’americano Learner Tien sulla John Cain Arena, proveniente dalle qualificazioni.
Ecco il calendario completo degli italiani per la nona giornata degli Australian Open 2025. Gli incontri saranno trasmessi in diretta su Eurosport 1 e 2 e in streaming su discovery+, SkyGo e DAZN. OA Sport offrirà anche una serie di Dirette Live testuali per non perdere nemmeno un dettaglio.
Non perderti gli Australian Open su DAZN. Attiva subito a soli 11,99 euro al mese!
Calendario degli italiani agli Australian Open 2025
Oggi si svolge la nona giornata degli Australian Open 2025, con due importanti sfide in programma per gli italiani. Sul Rod Laver Arena, Jannik Sinner, numero 1 al mondo, affronterà il danese Holger Rune negli ottavi di finale. Un match che promette grandi emozioni per gli appassionati di tennis.
Sulla John Cain Arena, Lorenzo Sonego dovrà superare l’americano Learner Tien, uscito dalle qualificazioni, per raggiungere i quarti di finale. Un’altra partita da non perdere per gli appassionati italiani, che sostengono con entusiasmo i propri campioni.
Per seguire gli incontri degli italiani agli Australian Open 2025, sarà possibile sintonizzarsi su Eurosport 1 e 2 in diretta tv, oppure utilizzare i servizi di streaming offerti da discovery+, SkyGo e DAZN. Inoltre, OA Sport offrirà una copertura testuale in diretta, per non perdersi neanche un dettaglio delle partite.
Non perdere l’azione e l’emozione degli Australian Open su DAZN, attiva ora il tuo abbonamento a soli 11,99 euro al mese e segui i tuoi campioni italiani in questa competizione di grande livello mondiale. Forza Sinner, forza Sonego, l’Italia è con voi!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it