Ivan Cattaneo sul Capodanno in playback e la gelosia di David Bowie inedita
Ulteriori chiarimenti sono arrivati con un video postato da Ivan, nel quale ha ribadito che Bowie era semplicemente infastidito dalla sua presenza intorno all’agente Mark Edwards, e non che fosse geloso di lui come artista: “L’altro giorno è uscita questa fake news di uno che ha detto che io ho detto che David Bowie era geloso di me. Ma se io, quando ho conosciuto David Bowie, avevo 19 anni. Lui non sapeva nemmeno chi fossi. Ero solo il ragazzino che accompagnava, che era amico del suo agente, e basta. Ecco, gli dava fastidio che il suo agente si portasse il ragazzino di 19 anni vicino e non lavorasse con lui, siccome era molto preoccupato: era l’inizio della carriera e quindi doveva preoccuparsi di questo. Certo, non era molto simpatico, chiaramente, però ognuno è com’è, rimane com’è, e basta” (fonte: Profilo Facebook ufficiale di Ivan Cattaneo).
Questa vicenda ha evidenziato come spesso le dichiarazioni degli artisti possono essere fraintese o amplificate in modo errato e ha sollevato una importante riflessione sul ruolo della corretta informazione nel mondo dello spettacolo. I fan di Ivan Cattaneo hanno apprezzato la sua trasparenza e la volontà di chiarire fatti e opinioni in prima persona.
Il medley di Ivan Cattaneo che adoro eh #LAnnoCheVerra pic.twitter.com/GGotKyY15F
— La Roby quella bionda (@LaRobyDiMilano) December 31, 2025
Robert De Niro, anche se con un pizzico di invidia, si ispirò a Lando Buzzanca dopo averlo visto nel colossal “L’uccello migratore” pic.twitter.com/mf2L3tHJEj
— M49 (@M49liberorso) December 30, 2025
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
