Jacqueline avrebbe tradito Ultimo con Paolillo: le rivelazioni shock di Parpiglia

Jacqueline avrebbe tradito Ultimo con Paolillo: le rivelazioni shock di Parpiglia

Jacqueline avrebbe tradito Ultimo con Paolillo: le rivelazioni shock di Parpiglia

Una notizia bomba scuote il mondo dello spettacolo italiano: Gabriele Parpiglia, tramite la sua newsletter, ha rivelato dettagli inediti sulla crisi in corso tra il cantante Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, sua compagna e madre di Enea, nato a novembre 2024. Secondo il giornalista, Jacqueline avrebbe tradito Ultimo con Matteo Paolillo, attore noto per il ruolo nella serie “Mare Fuori”.

La verità sulla crisi di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo

Gabriele Parpiglia descrive questa vicenda come un vero terremoto mediatico per la coppia, a lungo amata dal pubblico. “La crisi tra il cantante dei record e Jacqueline Luna non è mai stata raccontata in tutta la sua portata, né è stata svelata la piena verità” ha dichiarato durante un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni. Pare che i due abbiano inizialmente deciso di separarsi, per poi tentare un recupero forse nella speranza di proteggere il figlio Enea. Ma la situazione si è complicata quando Jacqueline avrebbe conosciuto Matteo Paolillo, con cui avrebbe instaurato un legame più che professionale, sul set del film Io+Te, diretto da Valentina De Amicis, in cui Jacqueline ha una piccola parte.

Ultimo, secondo Parpiglia, non avrebbe mai apprezzato questa incursione nel mondo del cinema della compagna, forse intuendo qualcosa che poi si è rivelata realtà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *