Jennifer Aniston’s secret to effortless elegance: the ultimate must-have for any event.

Jennifer Aniston’s secret to effortless elegance: the ultimate must-have for any event.

Per completare il look, considerate di accessorizarvi come Jennifer Aniston. Ecco alcune opzioni.

Bangle Missoma: Un bracciale classico in argento placcato, essenziale per ogni occasione che si trasforma facilmente da casual a formale. Jennifer dimostra che un tocco sobrio di accessori può comunque fare colpo.

Missoma silver bangle

Sandali Nine West: Anche se spesso vediamo Jennifer indossare tacchi alti, per questo evento ha optato per un paio leggermente più bassi con un tacco spesso e una cinghia sottile regolabile, un’ottima scelta per un comfort elegante.

black strappy heels

Anello Missoma: Anche se Jennifer ha mantenuto i gioielli al minimo, il suo anello Missoma è un ottimo esempio di un pezzo che attira l’attenzione senza essere eccessivo.

Missoma silver ring

La semplicità al suo meglio. Jennifer ha scelto gioielli minimi e ha completato il look con un semplice bracciale in argento, anelli abbinati e un paio di sandali neri. Gli accessori ridotti dimostrano che un vestito nero può davvero brillare da solo, rendendolo un elemento fondamentale per il guardaroba invernale prima della stagione delle feste.

Nonostante la presenza di molti stilisti che si ispirano a modelli simili, l’appeal del vestito nero rimane intatto e molte delle migliori interpretazioni di questo classico sul tappeto rosso continuano a essere rilevanti. Avere un semplice vestito nero a disposizione per la stagione festiva è sempre una scelta saggia, specialmente con Jennifer Aniston come musa d’ispirazione.

Per ulteriori consigli di stile e notizie su intrattenimento, moda e tendenze di bellezza, iscriviti alla nostra newsletter gratuita e rimani aggiornato! Fonte: Variety

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *