Kate Middleton e Principe William: momento imbarazzante dopo il fidanzamento.
Nel complesso, il Principe William e Kate sono riusciti a mantenere un certo riserbo sulla loro relazione per quasi un mese, prima di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento il 16 novembre. Durante l’intervista, William ha descritto questo grande momento come una “rilassatezza” dopo tanto tempo: “È stato davvero emozionante perché ne parliamo da molto tempo, quindi per noi è una vera liberazione e bellissimo poterlo dire a tutti”.
“È stato un periodo difficile per noi, mantenere questo segreto. Specialmente nelle ultime due o tre settimane, è stato complicato non rivelarlo a nessuno e tenerlo per noi stessi, per motivi che avevamo,” ha continuato. “È molto bello finalmente poterlo condividere.”
Oggi, come membri senior della famiglia reale, William e Kate condividono regolarmente dolci momenti e impressioni con il pubblico. Il Principe e la Principessa di Galles celebreranno il loro quindicesimo anniversario ad aprile e ci si aspetta che vengano pubblicate foto speciali e forse anche un video per commemorare l’occasione.
Le storie d’amore dell’aristocrazia continuano a affascinare il pubblico e i momenti di vita privata del Principe William e Kate Middleton non fanno eccezione. Questi momenti intimi e romantici aggiungono un ulteriore strato di interesse alle loro vite già straordinarie.
Fonti ufficiali: Kensington Palace, ITV News.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
