Kate Middleton ha condiviso in privato riserve con William sul titolo di Principessa di Galles.

Kate Middleton ha condiviso in privato riserve con William sul titolo di Principessa di Galles.

“Si tratta di costruire il proprio futuro e il proprio destino e Kate farà un ottimo lavoro in questo,” ha aggiunto con ammirazione.

Dodici anni dopo, Kate ha assunto il titolo quando il Principe William è diventato Principe di Galles in seguito all’ascesa al trono di Re Carlo. Il marito è stato al suo fianco in ogni passo di questo viaggio. Quando a Kate è stato detto nel giugno 2022 che sarebbe stata una “brillante Principessa di Galles”, lei ha indicato William e ha risposto: “Sono in buone mani”.

Kate ha già ridefinito il suo ruolo in molti modi, concentrandosi, ad esempio, sullo sviluppo dell’infanzia. La Principessa Diana era famosa per il soprannome di “Principessa del Popolo”, e il lavoro costante di Kate le ha già guadagnato un soprannome simile, ma distinto: “Principessa dei Bambini” tra i suoi sostenitori.

Le aspirazioni di Kate e il suo approccio innovativo alla sua nuova posizione riflettono un desiderio di progresso, mentre porta avanti l’eredità di Diana, aggiungendo il suo tocco personale e contemporaneo.

Fonti: “William & Catherine” di Russell Myers. Instagram ufficiale della Famiglia Reale. BBC News.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *