Kate Middleton rispetta le richieste della tata per George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton rispetta le richieste della tata per George, Charlotte e Louis.

Questa dedizione si ispira all’educazione della Principessa, che ha descritto Carole e Michael Middleton come “profondamente dedicati” a lei, Pippa e James e alle loro attività. “Adesso che sono diventata madre, apprezzo davvero quanto abbiano sacrificato per noi,” ha detto la Principessa. “Erano sempre presenti in ogni partita sportiva, erano quelli che urlavano dalla linea laterale, e avevamo sempre le nostre vacanze in famiglia insieme.”

Con questo esempio stabilito dai suoi stessi genitori, non sorprende che Kate sia determinata a prendersi cura dei requisiti scolastici al posto di Maria Teresa. Nonostante ciò, Maria Teresa svolge un ruolo chiave nella vita dei bambini e è stata riconosciuta nella New Year’s Honours List del re per il 2026, ricevendo la Silver Royal Victorian Medal.

Le sfide che affronta sono tante e il suo impegno è ammirato da molti. La dedizione di Kate e il supporto di Maria Teresa formano un equilibrio che permette alla famiglia Wales di affrontare le pressioni della vita pubblica e di crescere i loro figli in un ambiente amorevole e sicuramente ricco di opportunità.

Per rimanere aggiornati su notizie di carattere reale e consigli di moda e bellezza, non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Fonti ufficiali: BBC News, Royal.uk.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *