Kojima presenta in anteprima il suo attesissimo gioco OD per Xbox. Scopri di più!

Kojima presenta in anteprima il suo attesissimo gioco OD per Xbox. Scopri di più!

Kojima presenta in anteprima il suo attesissimo gioco OD per Xbox. Scopri di più!

Hideo Kojima e il Nuovo Progetto con Xbox

Hideo Kojima ha annunciato nel 2022 la sua collaborazione con Xbox per sviluppare un nuovo videogioco. Dopo un teasing che ha svelato il nome OD e parte del cast, ora abbiamo un assaggio più dettagliato di cosa sia realmente OD, grazie a un nuovo trailer teaser di tre minuti. Questo trailer promette di rimanere fedele all’impegno di Kojima, presentando un’esperienza di gioco unica e immersiva.

Un’Immagine da Brivido

Il trailer si apre con il personaggio interpretato da Sophia Lillis mentre apre una porta rossa e accende delle candele, alcune delle quali ricordano i celebri “bebè” di Death Stranding. La pioggia scroscia all’esterno e si sentono dei misteriosi colpi alla porta, suggerendo che OD abbraccerà fortemente elementi horror, mentre il personaggio di Lillis si mostra visibilmente terrorizzato. L’atmosfera inquietante si fa palpabile e ci invita a scoprire di più.

Il trailer mette in evidenza anche i primi lavori realizzati con Unreal Engine da Kojima Productions, grazie anche al supporto di Microsoft. Phil Spencer, capo di Xbox, ha confermato durante il livestream per il decimo anniversario di Kojima Productions che lo sviluppo del gioco è “ben avviato” e che Microsoft sta fornendo supporto nelle aree visive e tecniche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *