Kylie Jenner rifatta, il selfie allo specchio ha scatenato i social

0

Kylie Jenner rifatta, il selfie allo specchio ha scatenato i social – Kylie Jenner ha pubblicato su Twitter un selfie che ha scatenato non poche polemiche. La ota sorellina di Kim Kardashian si è immortalata in reggiseno rivelando un décolleté davvero abbondante. Lei non lo ha mai confermato pubblicamente ma tutti parlano di ritocchi chirurgici.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kylie Jenner rifatta, il selfie allo specchio ha scatenato i social

Si tratta di una delle star piú seguite e desiderate in tutto il mondo. I suoi 96milioni di follower non aspettano altro che un suo aggiornamento social per poter copiare i suoi look cosí trendy. Di recente, un suo selfie, ha fatto molto discutere.

Kylie appare in bagno con il cellulare tra le mani. Addosso un pantalone nero, l’ombelico scoperto, il ventre piatto ed un seno abbondante e prorompente sostenuto da un reggiseno in pizzo giallo. I fan hanno decisamente apprezzato la mise sexy della modella che è stata premiata con ben 159.000 like. Allo stesso tempo peró non hanno potuto fare a meno di notare come un seno un piú grosso del solito.

Giá in passato la trasformazione della sorella Kim aveva fatto discutere. Kylie non ha mai confermato questa supposizione, ma la differenza è davvero eclatante.

Voleva tenersi al passo con le sorelle o semplicemente voleva sentirsi piú sexy? L’unica certezza è che anche Kylie non ha resistito al richiamo della chirurgia plastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *