La Calabria magica: scopri la trasparenza e l’autenticità della sua gente.
Incoraggiamento al Dialogo Costruttivo
Calabrese ha dimostrato apertura verso un dialogo costruttivo con gli organizzatori di eventi e le associazioni di categoria. L’obiettivo è migliorare continuamente i processi di programmazione e valutazione delle iniziative future, garantendo che le esigenze di tutti gli attori del settore siano ascoltate e considerate. Questa disponibilità è fondamentale per ottimizzare l’efficacia delle misure di sostegno e sviluppare una rete di cooperazione più forte all’interno del panorama culturale calabrese.
In questo contesto, l’assessore ha voluto rassicurare i firmatari delle note critiche sul fatto che l’Amministrazione regionale non intende sminuire il lavoro svolto finora, e molte proposte che rispettano i requisiti sono state apprezzate e finanziate. Quest’approccio alla valutazione delle istanze manifesterebbe l’impegno della Regione Calabria nel mantenere elevati standard di qualità e professionalità.
Con l’intento di conservare la dignità e il rispetto per il lavoro di tutti, l’assessore Calabrese ha anche voluto sottolineare la competenza e la rettitudine dei dirigenti e funzionari coinvolti nei processi di selezione e valutazione. La Regione è consapevole dell’impatto che tali scelte possono avere nella promozione e valorizzazione della cultura locale.
Per ulteriori informazioni su iniziative e bandi della Regione Calabria, è possibile consultare il sito ufficiale della Regione.
