La confessione sorprendente di Kate Middleton su George e il suo aiuto per mantenere l’equilibrio.

La confessione sorprendente di Kate Middleton su George e il suo aiuto per mantenere l’equilibrio.

Durante la visita al centro, la Principessa ha avuto l’opportunità di partecipare a una sessione di terapia creativa, un’esperienza che le ha permesso di vedere in prima persona l’importanza del lavoro svolto dagli operatori. Oltre alla confessione toccante su George, Kate ha anche condiviso che i suoi figli si sono avvicinati alla musica. “Penso che uno suoni la chitarra e l’altro la batteria”, ha insinuato Stuart, senza specificare chi fa cosa, ma possiamo immaginarlo facilmente.

Nel 2022, mentre era in visita a una prova di concerto al Castello di Cardiff, prima del concerto di celebrazione del Giubileo di Platino, la Principessa di Galles rivelò che il Principe George stava prendendo lezioni di chitarra elettrica. Inoltre, William e Kate hanno condiviso che il piccolo Louis, noto per il suo spirito vivace, ha una particolare predilezione per strumenti più rumorosi.

Musica in Famiglia

Durante i Tusk Awards del 2024, il Principe di Galles ha raccontato all’icona dei Rolling Stones Ronnie Wood: “Il mio più giovane sta imparando a suonare la batteria. Ecco perché trascorro tutta la vita con le dita nelle orecchie.” Mentre né William né Kate hanno mai menzionato che George e Louis mostrino interesse per il pianoforte, pare che solo la Principessa Charlotte stia seguendo le orme della madre in questo campo.

Il talento musicale di Charlotte è stato messo in evidenza per la prima volta lo scorso Natale, quando ha accompagnato la madre in un dolce duetto al pianoforte durante il servizio di carità “Together at Christmas”. Nel clip registrato, il duo madre-figlia ha suonato “Holm Sound” di Erland Cooper.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *