La Porta Magica di Andrea Delogu torna su Rai2: ecco data e novità 2024
Cast e novità della nuova stagione de La Porta Magica
A guidare lo spettatore e i protagonisti in questo affascinante percorso è ancora una volta Andrea Delogu, che con sensibilità e coinvolgimento accompagna passo dopo passo ogni trasformazione. Il suo ruolo si arricchisce grazie alla presenza di un team di coach, soprannominati “Angeli”, scelti non solo per la loro professionalità, ma anche per la loro empatia e capacità di entrare in sintonia con chi affronta questo cammino di cambiamento.
Gli “angeli” della nuova stagione sono personaggi noti e competenti, pronti a offrire il giusto supporto per rendere ogni trasformazione un successo di vita. Tra loro spiccano il ballerino Simone Di Pasquale, che con la sua esperienza nell’ambito della danza e del movimento guida la trasformazione fisica e di posture; l’esperto di stile Matteo Osso, che si occupa degli aspetti legati al look e all’immagine personale; e i coach Max Formisano e Stefano Ceresa, specializzati nello sviluppo personale e nel benessere psicologico.
Il supporto di questi professionisti fa sì che il cambiamento diventi un vero e proprio rinascimento per i protagonisti. La dinamica del programma prevede, infatti, che il pubblico possa scoprire insieme ai diretti interessati come la Porta Magica venga attraversata simbolicamente per rivelare una nuova versione di sé stessi, più consapevole, energica e motivata.
