La stoccata di Can Yaman a Francesca Chillemi scatena il caos alla promo

0

La seconda stagione della serie Mediaset, Viola Come Il Mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi è finalmente arrivata e i primi episodi sono già disponibili in streaming. Tuttavia, ciò che ha fatto parlare di sé è stata una risposta piuttosto inaspettata da parte dell’attore. C’è forse del malumore tra i due?

Tutto è iniziato su Vanity Fair, quando il giornalista ha chiesto a Francesca Chillemi: “Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come te, penserebbe di costruire una famiglia. Come hai fatto a stregarlo?” E l’attrice ha risposto: “Non sono stata io a stregarlo, ma Viola. Sono stati gli aspetti empatici del personaggio che lo hanno conquistato, la sua capacità di far emergere il meglio delle persone con cui viene in contatto.”

Vanity Fair ha quindi ripreso questa risposta dando titolo: “Francesca Chillemi: ‘Can Yaman è stato stregato da Viola, non da me’.” Non c’era nulla di male in tutto ciò, finché Can Yaman, riferendosi proprio a quell’articolo, lo ha condiviso su Instagram e ha lasciato un commento che ha sorpreso tutti. Ha scritto: “Non è vero, non sono stato stregato né da una né dall’altra. Anzi, forse è stato il contrario. Comunque non ho rivelato nulla, anzi, forse ho evitato.”

Sarà vero che la Chillemi è stata “stregata” da Yaman? In tal caso, perché ha deciso di esprimerlo in quel modo?

“Viola Come Il Mare” ha un colore diverso per ogni puntata, su sei episodi ciascuno definito dagli sceneggiatori”, ha raccontato l’attrice a TvBlog. “Affrontiamo tantissimi temi, molto belli e attuali. Credo che ogni episodio abbia il suo colore specifico. Non riesco a ricordare l’ordine preciso, ma sono argomenti che mi appassionano molto.”

La serie ha riscosso un grande successo fin dalla prima stagione, grazie al quale Can Yaman e Francesca Chillemi hanno conquistato il pubblico con le loro interpretazioni. Ora la seconda stagione sembra destinata a confermare il successo della precedente, con nuovi intrecci e situazioni intriganti che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *