Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

La storia dell’uomo attratto fisicamente dai palloncini: “Sono come donne da baciare”

Vi raccontiamo la storia di Julius, l’uomo con una passione sfrenata per i palloncini! Pensate che in casa ne ha più di 50.000, di ogni forma e colore, e li tratta come se fossero animati. «Li vedo come fossero una donna da abbracciare e baciare», spiega. Sì perché a quanto pare, Julius, sarebbe attratto fisicamente dai suoi fedeli compagni colorati, avvertendo una vera e propria carica erotica.

Come tutto ebbe inizio…

Il primo incontro di Julius con un palloncino è stato all’età di 4 anni, quando la madre gliene regalò uno di colore blu. Da quel momento, Julius non poté più farne a meno. Iniziò ad accarezzarli, toccarli ed annusarli, e capì di avvertire a contatto una forte ed avvolgente attrazione. «Sono bellissimi, morbidi, lisci, delicati. Razionalmente mi rendo conto che sono solo degli oggetti, ma il mio amore per loro è come se li rendesse vivi. E’ come se avessi davanti una donna da abbracciare e baciare». Julius è sposato ma sua moglie non sembra essere troppo gelosa dei palloncini: «Lei pensa che io sia strano, ma mi accetta comunque».

LEGGI ANCHE:

I Looners

Se questa “singolare passione” possa sembrarvi strana, pensate che nel mondo esiste una vera e propria categoria di feticisti attratti dai palloncini: sono i Looners.  Per loro, toccarli, accarezzarli, farli scoppiare, avere un contatto fisico con il lattice, è vera fonte di piacere.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed