L’affermazione di re Carlo sull’arresto di Andrew rivela molto sulla royal family.

L’affermazione di re Carlo sull’arresto di Andrew rivela molto sulla royal family.

Molti hanno notato come l’affermazione finale della dichiarazione si faccia notare. Indica che non ci si aspetta ulteriori comunicazioni pubbliche dai membri della Famiglia Reale, evidenziando il ruolo di Re Carlo nel proteggere gli altri membri dalla tempesta di notizie su Andrew.

Re Carlo ha affermato: “Io e la mia famiglia continueremo nel nostro dovere e servizio per tutti voi.” Anche se è stato ampiamente riportato che il Principe e la Principessa del Galles sostengono la dichiarazione del Re, non hanno rilasciato un comunicato. L’uso della frase collettiva “io e la mia famiglia” mostra chiaramente che il monarcha sta parlando a nome dei suoi cari, definendo così il modo in cui procederanno.

I doveri reali continueranno, poiché questa sarà la loro priorità, e il messaggio contiene anche un riferimento implicito che cancella la necessità di ulteriori dichiarazioni. Coinvolgere la Famiglia Reale in questo messaggio collegandoli alla frase secondo cui “non sarebbe giusto” che il Re commentasse ulteriormente mentre il processo legale continua, crea un senso di unità e allineamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *