L’Anno che verrà 2025 con Marco Liorni: ospiti imperdibili e anteprime Rai1
Rai1 si prepara a festeggiare l’arrivo del 2026 con il tradizionale evento “L’Anno che verrà 2025“, condotto da Marco Liorni che, per il secondo anno consecutivo, guiderà il pubblico in una lunga notte di musica, spettacolo e divertimento in diretta.
Dove si svolge e come seguire “L’Anno che verrà 2025” in diretta
Il 31 dicembre 2025, Rai1 trasmetterà in prima serata “L’Anno che verrà 2025“, il programma evento che accompagna il passaggio di anno in compagnia di grandi artisti italiani. Dopo la tradizionale anteprima con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, lo spettacolo avrà inizio direttamente dal lungomare di Catanzaro, in Calabria, una regione ricca di paesaggi mozzafiato e affacciata su due mari. Change di location rispetto all’edizione precedente, che si era svolta a Reggio Calabria, questa scelta mette in luce la bellezza e la storia di una terra dal fascino unico.
L’evento, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time di Rai in collaborazione con la Regione Calabria e la Fondazione Film Commission Calabria, è frutto di una convenzione con Rai Com. La diretta sarà trasmessa non solo su Rai1, ma anche su Rai Radio1 e sulla piattaforma streaming RaiPlay, consentendo a milioni di spettatori di partecipare all’atmosfera festiva ovunque si trovino.
